streamlab
  • Home
  • Digitale
  • Trasmissioni
  • Archivio
  • Radio Luna
  • Pubblicità
  • Contatti
Iscriviti

Termoli, stretta su multe vecchie: da recuperare 1,9 milioni di euro

  1. Home
  2. Video
  3. Termoli, stretta su multe vecchie: da recuperare 1,9 milioni di euro
Home / Tg Molise Servizi / Termoli, stretta su multe vecchie: da recuperare 1,9 milioni di euro

Termoli, stretta su multe vecchie: da recuperare 1,9 milioni di euro

  • 21 November 2025
  • 230Visualizzazioni

Riemergono migliaia di multe non pagate: il Comune di Termoli avvia la riscossione forzata per recuperare quasi 1 milione e 900mila euro. In arrivo nuove ingiunzioni per i cittadini morosi.

Video correlati

Asrem in prima linea nel trattamento delle patologie oncologiche ginecologiche

  • 2 ore ago

Referendum giustizia, il comitato Vassalli illustra le ragioni del Sì

  • 2 ore ago

TG Molise delle ore 14.00 del 18/03/2026

  • 7 ore ago

Orchestra Sinfonica, presentato un anno di grandi concerti

  • 7 ore ago

Riccia, i preparativi per imbandire la tavola di San Giuseppe

  • 7 ore ago

Termoli, esenzione tariffe per la refezione scolastica, per le famiglie numerose

  • 7 ore ago

Costo carburante e marineria termolese: la protesta degli armatori

  • 7 ore ago

Vaticano, da rifare il processo che vede alla sbarra Becciu e Torzi

  • 7 ore ago

Punto nascita di Isernia, appello di Castrataro e Paglione: “Non va chiuso”

  • 7 ore ago

Referendum, Serracchiani: riforma sbagliata nel metodo e nel merito

  • 7 ore ago
Carica Altro

Telemolise - reg. Tribunale di Campobasso n. 133 del 10/08/1982 - Direttore Responsabile: MANUELA PETESCIA
Testata Giornalistica Sportiva: reg. Tribunale Di Campobasso n. 224 del 4/5/1996 - Direttore Responsabile: ANTONIO DI LALLO
Radio Tele Molise s.r.l. - P.IVA 00213640709

Copyright 2025 Telemolise - Tutti i diritti riservati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}