Stellantis, Fiom-Cgil: “Rilanciare la gigafactory di Termoli”

  • 2 settimane ago
  • 122Visualizzazioni

La Fiom-Cgil boccia il piano Stellantis e lancia l’allarme sul futuro degli stabilimenti italiani. Da Termoli a Cassino cresce la preoccupazione per occupazione e investimenti. Nella città adriatica è arrivato il responsabile nazionale automotive del sindacato, Ciro D’Alessio: “Va subito rilanciata la gigafactory”, ha detto.