streamlab
  • Home
  • Digitale
  • Trasmissioni
  • Archivio
  • Radio Luna
  • Pubblicità
  • Contatti
Iscriviti

Pronto Soccorso Pediatrico sarà attivo anche per tutto il prossimo anno

  1. Home
  2. Video
  3. Pronto Soccorso Pediatrico sarà attivo anche per tutto il prossimo anno
Home / Tg Molise Servizi / Pronto Soccorso Pediatrico sarà attivo anche per tutto il prossimo anno

Pronto Soccorso Pediatrico sarà attivo anche per tutto il prossimo anno

  • 2 ore ago
  • 20Visualizzazioni

Il Pronto Soccorso Pediatrico sarà attivo in Molise anche il prossimo anno. L’annuncio è arrivato dai commissari alla sanità Bonamico e Di Giacomo.

Video correlati

Pronto Soccorso Pediatrico sarà attivo anche per tutto il prossimo anno

  • 2 ore ago

Caso Costantini, procura chiede riesumazione per autopsia

  • 2 ore ago

Bagnoli celebra quindici anni di magia con il presepe più grande del Molise

  • 7 ore ago

Sant’Angelo del Pesco, SS 226: una strada dimenticata, sindaco chiede interventi

  • 7 ore ago

Campobasso, lavori finiti al castello Monforte: manca l’ok della Sovrintendenza

  • 7 ore ago

Tunnel Termoli, la De Francesco presenta il conto al Comune

  • 7 ore ago

Ambiti sociali territoriali, passa in Consiglio la proroga di 60 giorni

  • 7 ore ago

Molise ad Atreju: alla convention di Fratelli d’Italia l’intervento di Micone

  • 7 ore ago

Rete Ictus, anche il Consiglio di Stato boccia le richieste delle associazioni

  • 7 ore ago

TG Molise delle ore 23.00 del 09/12/2025

  • 22 ore ago
Carica Altro

Telemolise - reg. Tribunale di Campobasso n. 133 del 10/08/1982 - Direttore Responsabile: MANUELA PETESCIA
Testata Giornalistica Sportiva: reg. Tribunale Di Campobasso n. 224 del 4/5/1996 - Direttore Responsabile: ANTONIO DI LALLO
Radio Tele Molise s.r.l. - P.IVA 00213640709

Copyright 2025 Telemolise - Tutti i diritti riservati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}