Pesaro, i RIS tornano nella casa di Francesca Ercolini per simulare il suicidio

  • 3 ore ago
  • 55Visualizzazioni

Il caso Ercolini di nuovo in primo piano con il sopralluogo che questa mattina si è svolto a Pesaro nella casa della giudice dove sono tornati i Ris di Roma. Il risultato delle verifiche sarà discusso il 22 settembre all’Aquila nell’udienza fissata dal gip per l’incidente probatorio.