streamlab
  • Home
  • Digitale
  • Trasmissioni
  • Archivio
  • Radio Luna
  • Pubblicità
  • Contatti
Iscriviti

Lotta al bullismo nelle scuole: un progetto anche dal Molise

  1. Home
  2. Video
  3. Lotta al bullismo nelle scuole: un progetto anche dal Molise
Home / Tg Molise Servizi / Lotta al bullismo nelle scuole: un progetto anche dal Molise

Lotta al bullismo nelle scuole: un progetto anche dal Molise

  • 6 ore ago
  • 53Visualizzazioni

Si è tenuta a Roma la presentazione di 21 progetti provenienti da scuole di tutta Italia. Tra questi anche uno dell’Istituto “D’Agnillo” di Agnone.

Video correlati

Libri tra gli ulivi, Raffaele Passerini tra luci e ombre del suo sogno americano

  • 6 ore ago

Lotta al bullismo nelle scuole: un progetto anche dal Molise

  • 6 ore ago

TG Molise serale del 19/04/2026

  • 6 ore ago

TG Molise delle ore 14.00 del 19/04/2026

  • 12 ore ago

Al Majorana-Fascitelli di Isernia il notaio Sannino per un testamento spirituale

  • 12 ore ago

Campobasso, torna in piazza ”Campobazar”: il mercatino dell’usato

  • 12 ore ago

Donazioni e trapianti: la situazione attuale e le prospettive in Molise

  • 12 ore ago

Regione illustra linee guida bando gara Trasporto Pubblico locale a sindacati

  • 12 ore ago

Sanità, il bilancio di ortopedia al Cardarelli: meno degenza e più interventi

  • 12 ore ago

Giallo Pietracatella, Facciolla: “Collaborazione unica linea possibile”

  • 12 ore ago
Carica Altro

Telemolise - reg. Tribunale di Campobasso n. 133 del 10/08/1982 - Direttore Responsabile: MANUELA PETESCIA
Testata Giornalistica Sportiva: reg. Tribunale Di Campobasso n. 224 del 4/5/1996 - Direttore Responsabile: ANTONIO DI LALLO
Radio Tele Molise s.r.l. - P.IVA 00213640709

Copyright 2025 Telemolise - Tutti i diritti riservati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}