La fiaccola olimpica ‘riscalda’ la serata gelida di Campobasso

  • 02 January 2026
  • 325Visualizzazioni

In migliaia hanno sfidato il gelo per assistere al passaggio della fiaccola olimpica. Una serata storica a Campobasso, con l’accensione del braciere in piazza Municipio a cui hanno fatto da cornice il Diavolo e la Donzella sul mistero di Sant’Antonio Abate.