Campobasso ospita il raduno dell’AlfaClub Molise

  • 2 ore ago
  • 108Visualizzazioni

A Campobasso la tradizione incontra la passione per i motori: dopo l’appuntamento ad Isernia, l’AlfaClub Molise ha infatti organizzato il primo raduno di Alfa Romeo del capoluogo, dedicato ai soci e ai curiosi provenienti da tutto il Molise. Una mattinata di incontro e condivisione in nome dello storico marchio italiano.