Campobasso, al via il festival letterario “Mondi, libri, segni”

  • 4 settimane ago
  • 241Visualizzazioni

Al via a Campobasso la seconda edizione del festival letterario “Mondi Libri Segni”, organizzato dall’associazione Risguardi e dalla casa editrice TELOS con la collaborazione del Comune di Campobasso. Dal 22 al 24 maggio, un appuntamento che qualifica l’offerta culturale della città, ha detto l’assessore alla Cultura, Adele Fraracci.