Alzheimer, da Isernia l’appello alle istituzioni: “Occorre fare di più”

  • 3 ore ago
  • 45Visualizzazioni

Sono circa settemila le persone affette da Alzheimer in Molise, un numero che racconta l’emergenza di una malattia che coinvolge anche migliaia di familiari impegnati ogni giorno nell’assistenza. Da Isernia arriva un nuovo appello alle istituzioni: servono più servizi, più sostegno e una rete di cure capace di rispondere ai bisogni dei pazienti.