streamlab
  • Home
  • Digitale
  • Trasmissioni
  • Archivio
  • Radio Luna
  • Pubblicità
  • Contatti
Iscriviti

Agnone, catturata la “lupa star” dei social che avrebbe aggredito la 16enne

  1. Home
  2. Video
  3. Agnone, catturata la “lupa star” dei social che avrebbe aggredito la 16enne
Home / Tg Molise Servizi / Agnone, catturata la “lupa star” dei social che avrebbe aggredito la 16enne

Agnone, catturata la “lupa star” dei social che avrebbe aggredito la 16enne

  • 10 June 2025
  • 493Visualizzazioni

E’ stata catturata durante la notte la lupa che avrebbe aggredito la ragazza di sedici anni domenica sera ad Agnone. Ad annunciarlo il sindaco Saia. L’animale selvatico, da tempo presente nel comune altomolisano, era divenuta una vera e propria star sui social.

Video correlati

Corso magistrale scienze della comunicazione a Teramo, accordo con l’ODG Molise

  • 2 ore ago

TG Molise edizione serale del 14/12/2025

  • 2 ore ago

Termoli, presentato l’ultimo libro di Don Benito Giorgetta su Papa Francesco

  • 6 ore ago

Progetto Hevon: Basso Molise guida la filiera olearia adriatica

  • 6 ore ago

Accademia regionale cucina italiana: soddisfatti per riconoscimento Unesco

  • 6 ore ago

Termoli, diritti umani e conflitti armati: il ruolo e la voce delle donne

  • 6 ore ago

Isernia, libertà di stampa e potere: dibattito con De Bortoli e Greco

  • 6 ore ago

Agnone, la ‘Ndocciata conquista tutti: un fuoco della speranza per il Caracciolo

  • 6 ore ago

Minore aggredito a Santa Croce, Musacchio: facciamo poco e male

  • 6 ore ago

TG Molise delle ore 23.00 del 13/12/2025

  • 23 ore ago
Carica Altro

Telemolise - reg. Tribunale di Campobasso n. 133 del 10/08/1982 - Direttore Responsabile: MANUELA PETESCIA
Testata Giornalistica Sportiva: reg. Tribunale Di Campobasso n. 224 del 4/5/1996 - Direttore Responsabile: ANTONIO DI LALLO
Radio Tele Molise s.r.l. - P.IVA 00213640709

Copyright 2025 Telemolise - Tutti i diritti riservati
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}