A Capracotta da luglio escursioni sui sentieri, c’è anche quello “della dea”

  • 2 ore ago
  • 35Visualizzazioni

Al via a Capracotta la stagione delle escursioni sui sentieri di montagna. Il Comune ha quasi ultimato i lavori di falciatura e pulizia sui percorsi. Tra le escursioni possibili a partire da luglio, c’è anche quello dedicato alla dea Kerres o Cerere, di cui si parla nella Tavola Osca, ricorda l’associazione Auser Vivere con Cura.